Caro Milite,

Chi ci segue lo sa, tu milite, consacrato a Maria anche, che maggio è un mese speciale perché tutto dedicato a lei. Vogliamo vivere  questo mese insieme, pensando a Maria con gioia, con il sorriso, con gesti simbolici e anche concreti.

Vogliamo  regalare UN FIORE A MARIA, e tu lo puoi fare in 3 modi:

1- SIMBOLICAMENTE: puoi lasciare proprio un fiore🌺 nei commenti. Scegli tu il fiore che vuoi regalare a Maria. Mettici affianco la bandiera della tua nazione. Costruiamo un giardino di fiore mondiale per l’Immacolata.

Facebook

2. Il nostro FIORE PER MARIA, il nostro giardino virtuale, sarà pieno di fiori lo vogliamo ricco, tangibile, vogliamo che i nostri fiori arrivino a lei,  direttamente al suo cuore di mamma, perché per ogni fiore, vogliamo donare 1 AVE MARIA, una Ave Maria per la pace, rispondendo così anche  all’appello del nostro Papa Francesco. 

3. GESTO CONCRETO: Noi, della Milizia dell'Immacolata Internazionale abbiamo diversi progetti in corso d’opera per far sì che tante altre persone possano conoscere la tenerezza e l’amore di Maria nella loro vita così come lo hai esperimentato tu. Vogliamo che questo spazio sia uno spazio di informazione, di senso di famiglia nel mondo, dove parlando lingue diverse, siamo uniti in un unico stesso ideale. Se vuoi partecipare in maniera concreta  puoi e aiutarci in questa missione donando il costo di UN FIORE.

Frei Gilson.

Per vivere insieme questo mese abbiamo voluto farti un regalo…il nostro  “fiore” per te. Lo trovi all’interno della brochure che la nostra equipe ha preparato per te! 

Scarica  la Brochure Mariana che contiene:

  • Un segnalibro da stampare e utilizzare per le tue letture preferite;
  • Un disegno da colorare da stampare e regalare ai tuoi figli o nipoti;
  • Un post-it, per così da segnare le cose importanti di questo mese.